21.4.08

Blog 2.0

Questa pagina sta crescendo e prende forma all'insegna della praticità e della multimedialità, in puro stile web 2.0 .

  • Anzitutto due nuovi player radio e tv in streaming. Cinque i canali tv: Rainews24, Skytg24, EcoTV, AllMusic e QOOB! Il player radio, invece, si collega a tutti i maggiori network nazionali.
  • Altra novità: è ora possibile abbonarsi ai Feed RSS per essere aggiornati su nuovi post o leggerli su un aggregatore. Se non avete la minima idea di cosa sto parlando, date un'occhiata qui.
  • Ho aggiunto inoltre un nuovo elenco, con gli ultimi album ascoltati, con un collegamento a Allmusic.com dove ascoltare delle sample oltre a poter leggere le recensioni in inglese.
    Ho inserito pure una scheda "rock influences", che non include tutti i miei artisti preferiti, ma solo alcune delle band che hanno contaminato maggiormente il mio sound.

Prima di chiudere, in fondo alla sidebar ho trovato doveroso inserire l'autore della fotografia che campeggia dietro al titolo: Charles Peterson. Vi dice niente? Costui è un' istituzione della fotografia moderna: a lui si devono soprattutto innumerevoli celebri scatti che hanno immortalato la scena "grunge" sul finire degli anni '80, oltre ad alcune epiche copertine dell'epoca d'oro della Sub pop -tra gli altri Mudhoney, Soundgarden, Tad e ovviamente Nirvana- .
Date un'occhiata alla sua galleria - e alla categoria "Touch me, I'm sick" -, con un solo click!

Hehehe!

Hasta luego,

un orgoglioso R

Nessun commento:

Posta un commento