8.4.08

Top 10

Ho sempre amato le top list.
Avete presente John Cusack in "Alta fedeltà"? Oppure "Da zero a dieci"?

Ecco, niente di così drammatico, ma posso peggiorare!
Proporrò alcune top 5, 10 e se me le fate girare top 100!

No, scherzo, amati lettori. Sono giocondo!

Ho appena suonato su un vecchio disco violentato.
-ho accennato al fatto che suono? Il basso. E canto. Vi racconterò meglio più avanti...-
E così mi è venuta questa balzana idea: Top 10 dei migliori pezzi dei Foo fighters!

Con migliori intendo quelli di cui non si può fare a meno. Il lato musicale è decisivo e ne parlo con abbastanza cognizione, ma è ovvio che gioca anche un aspetto affettivo legato al mood di certi pezzi e alla mia persona. Inoltre non c'è un ordine, sarebbe troppo impegnativo.

Bene.

Top 10 Foo fighters:
10- The one - Orange County OST, 2001
9 - Low - One by one, 2002
8 - Floaty - Foo fighters, 1995

7 - February stars - The colour and the shape, 1997
6 - Lonely as you - One by one, 2002
5 - Wattershed - Foo fighters, 1995
4 - All my life - One by one, 2002
3 - My hero - The colour and the shape, 1997

2 - The pretender - Echoes, silence, patience and grace, 2007
1 - Have it all - One by one, 2002



Wow! E' stato più difficile del previsto. Ci sono tanti brani superbi che ho lasciato fuori, mentre non figura nessun brano da "There is nothing left to lose" e "In your honor", che ritengo discreti ma sotto la media.


Bacini e rock n roll,

R


Nessun commento:

Posta un commento